A Lecce in Primavera
La primavera vicina ci spinge ad iniziare a pensare ad organizzare qualche week end fuori casa, per staccare la spina, dopo mesi di lavoro. Una località dove potremo trascorrere le vacanze nel salento, a partire dalla sua meravigliosa regina: Lecce. Città artistica, città nobiliare, città ricca di tradizioni e di cultura.
Inoltre, il salento, e ricco di cittadine, anche piccoli paesini, sconosciuti, ma, solo dopo averli visitati, potremo veramente capire la bellezza della penisola salentina.. Lecce, rappresenta, “la città del Barocco”, “la Firenze del Sud”, soprannomi che effettivamente, non smentiscono, le reali bellezze architettoniche è monumentali della città.
Chi vorrà trascorrere le ferie a Lecce, potrà trovare sistemazione, in centinaia di affittacamere a Lecce, o B&B a Lecce, dai più economici, ai più lussuosi, ai tanti alberghi a Lecce, di lusso. Per chi verrà a Lecce, consigliamo di visitare il Salento, sia sulla costa ionica, sia sulla costa adriatica, per non rinunciare a questa particolare esperienza, che rimarrà dentro di voi a lungo, con un sicuro bel ricordo