Già perchè a Roma non ci si annoia mai, tantomeno all’ultimo dell’anno visto che come al solito si terranno eventi gratuiti aperti a tutti; quest’anno ad esempio si terrà il concerto di Claudio Baglioni nel magico scenario dei Fori Imperiali per poi brindare al 2011 sotto i colori dei fuochi d’artificio che si terranno al colosseo.
Ma il Capodanno a Roma è anche un’ottima scusa per visitare le tante bellezze della città: dalle splendide piazze (da piazza navona a piazza di spagna) ai monumenti passando per le splendide Chiese e l’affascinante Castel Sant’Angelo situato sul bordo del fiume Tevere.
C’è da sottolineare, poi, che in occasione delle festività di natale saranno molte le piazze che ospiteranno i classici mercatini cominciando proprio da Piazza Navonadivenuta una vera e propria tradizione.
Insomma se ancora non sai dove festeggiare l’arrivo del 2016 ti consiglio di dare un’occhiata alle ultime offerte e prenotare una splendida vacanza a Roma.
In questi giorni cominciano a fioccare ottime occasioni per festeggiare il 31 dicembre, ossia gli ultimi last minute di Capodanno.
Commento ( 1 )