Feste di Natale a Sorrento: pacchetto speciale all’Ulisse Deluxe Hostel
Trovare un luogo dove trascorrere le festività non è facile, ma trovarne uno che permetta di vivere al meglio sia l’aspetto religioso che quello più prettamente ludico è impresa ancor più delicata. Passare il Natale a Sorrento è la scelta perfetta in questo senso, dato che la città è in grado di offrire sia il divertimenti più sfrenato che importanti funzioni religiose.
Spostandosi tra i vicoli folkloristici della città, infatti, ci si potrà destreggiare facilmente tra i luoghi d’intrattenimento, dove divertirsi, ascoltare musica, ballare e godersi gli amici e le serate di festa, ma allo stesso tempo sarà facile raggiungere le numerose ed antiche chiese della città del Tasso, dove brillano di luce propria i fantastici presepi artigianali, veri e propri catalizzatori dell’attenzione dei turisti.
Ulisse Deluxe è una struttura che gode di una posizione strategica. A pochi minuti dalle chiese più interessanti di Sorrento, ma anche vicinissima al calore della piazza, dove fermarsi ad ascoltare musica ed ad ammirare le luminarie.
Proprio per il periodo natalizio, l’offerta speciale di Ulisse Deluxe è da far mancare il fiato!
- Soggiorno di 2 o 3 Notti, compresa prima colazione;
- Cenone della Vigilia di Natale, compreso di bevande;
- Animazione con Babbo Natale che offrirà regalini ai bambini;
- Pranzo di Natale, compreso di bevande;
- Tombola Napoletana;
- Concerto di Natale
Per gli adulti il soggiorno di due notti (dal 24 al 26 dicembre), compreso di Cena della Vigilia e Pranzo di Natale, costa solo 230 euro a persona. Mentre per tre notti (dal 24 al 27 dicembre o dal 23 al 26 dicembre), compreso di Cena della Vigilia e Pranzo di Natale, ha un costo di 275 euro a persona.
Per i bambini, il pernottamento per due notti (dal 24 al 26 dicembre), in camera coi genitori, costa 150 euro a bambino, mentre per tre notti (dal 24 al 27 dicembre) il costo è di appena 170 euro a bambino.
Ecco il menu:
Cenone Vigilia di Natale 2015
- Antipasti e Sfizi della Vigilia
- Mezzi paccheri di Gragnano con vongole veraci al profumo di limoni
- Spigola del golfo in crosta di sale
- Insalata di rucola con arancia e olive nere
- Leccornie natalizie
- Cestino di frutta secca
Pranzo Natale 2015
- Antipasto dell’800
- Cannelloni alla Sorrentina
- Tacchino farcito ai marroni di “Montella” con patate sorpresa e Cappella di funghi alla fantasia dello chef
- Frutta fresca di stagione
- Zeppole e Struffoli
Eventuali cancellazioni saranno prive di penale se pervenute entro 7 giorni dalla data di arrivo. Dopo sarà prevista una penale del 50% del costo del pacchetto.
Non perdere l’occasione di goderti Sorrento e le sue bellezze, le persone che saranno con te ti ringrazieranno per aver regalato loro un Natale che resterà per sempre impresso nei loro cuori!