Sharm El Sheik, strutture e informazioni
Nel seguente articolo troverete una serie di informazioni valide per poter affrontare un viaggio nella splendida Sharm El Sheik, parleremo di hotel-resort e delle strutture turistiche che offre questa splendida località di villeggiatura.
Indice dei contenuti
Informazioni su Sharm El Sheik
Sharm El Sheik nasce come una delle località turistiche egiziane più apprezzate in tutto il mondo, è situata nel sud della penisola del Sinai, più precisamente nel golfo di Aqaba, custodita dalle maestose e imponenti montagne che rendono possibile un clima molto caldo, nei mesi estivi in effetti le temperature raggiungono livelli altissimi fino a sfiorare i 45°C.
L’aeroporto internazionale di Sharm El Sheik fornisce voli per Il Cairo, Luxor, Hughanda, Alessandria. Grazie ai voli charter raggiungere Sharm El Sheik è davvero molto semplice, basta pensare che Italia, Germania, Svizzera, Regno Unito e Russia in particolar modo hanno messo a disposizione moltissimi diretti verso questo splendido paradiso terrestre.
Strutture
Sharm El Sheik vanta un elevato numero di strutture e servizi messi a disposizione a chiunque voglia godersi in pieno relax e divertimento una vacanza unica.
Di seguito una piccola recensione riguardo alcune delle strutture più importanti presenti nella rinomata città egiziana.
Hyatt Regency Sharm El Sheikh Resort
Questo resort offre moltissimi servizi, quali: piscine, una spiaggia privata, 6 ristoranti tra cui uno in riva al mare.
Lo staff dell’hotel è molto gentile e sempre attento alle necessità degli ospiti.
Non possiamo far altro che consigliare questo hotel, anche ai più esigenti.
Savita resort spa
Il Savita resort spa è molto spazioso e accogliente, le camere sono ampie e i letti spaziosi e confortevoli, la pulizia è il fiore all’occhiello di questo resort, inoltre il personale risulta essere molto gentile ed efficiente.
Il cibo è ottimo, l’animazione del Savita resort Spa è molto ben organizzata e soprattutto soft (nessuna forzatura e nessuna insistenza), 5 piscine tra cui una riscaldata al quarto piano e una grandissima al primo piano.
Insomma cosa dire? Sharm El Sheik risulta essere una delle mete egiziane più visitate da tutto il mondo, questo è dovuto non solo alla bellezza della città ma anche a tutto ciò che quest’ultima offre ai turisti che decidono di passare le loro vacanze in pieno relax e divertimento.