Vacanze nel Salento: Salento Booking cambia abito
Con l’arrivo dell’estate come anche della stagione primaverile, il ritorno del bel tempo, l’allungamento delle giornate e l’innalzamento delle temperature il popolo dei vacanzieri, e di coloro che amano uscire fuori porta per un semplice weekend di svago, torna alla carica su internet alla ricerca di proposte interessanti. Molti puntano alla ricerca di buone proposte per le vacanze nel Salento, come per soggiorni nel resto del Bel Paese.
A tal proposito lo staff di Salentobooking.net ha ritenuto opportuno apportare delle migliorie al look del proprio portale turistico sul Salento, rendendolo non solo esteticamente più bello, ma anche più semplice da navigare, anche per coloro che non hanno molta simpatia per mouse e tastiera. Tra le modiche più rilevanti all’interno del sito merita un accenno l’inserimento di una nuova scheda struttura, tra le più innovative sul mercato.
Visitando la sezione destinata ai villaggi nel Salento e cliccando su di una qualsiasi struttura apparirà evidente la semplicità e modernità della scheda composta da uno slide posto in alto e tanti menù a tendina dove è possibile visualizzare informazioni rilevanti sulla struttura scelta.
Lo staff di Salentobooking.net è sempre alla ricerca del modo migliore per accogliere sul portale turistico i propri clienti.