Vacanze in Salento, perchè andare all’estero?
I tempi stringono, il caldo è arrivato, le ferie stanno per arrivare ed ancora non sappiamo dove andare durante le tanto sognate vacanze estive. In tanti abbiamo progetti ambiziosi come magari raggiungere veri e propri paradisi delle vacanze, ma i più rimarranno in Italia.
Il nostro Bel Paese però non deve rappresentare una soluzione di ripiego in quanto le nostre coste così come l’entroterra celano località turistiche degne delle più importanti mete turistiche internazionali. E’ ad esempio il caso del Salento, piccola penisola del profondo sud situata all’estremità della Puglia in quella parte di nazione denominata Bel Paese. Il Salento rappresenta una valida alternativa a chi cerca un mare pulito e limpido, una natura selvaggia ed incontaminata ed una terra ricca di storia e di tradizioni.
La penisola salentina è caratterizzata da un lunghissimo litorale variegato e caratterizzato da tratti sabbiosi come ad esempio in prossimità di Otranto e Santa Maria di Leuca, e tratti sceglieri che ricordano distintamente alcuni paesaggi tipici dei fiordi norvegesi.
Coloro che stanno pensando di venire nel Salento la prossima estate non avranno nessun problema a trovare una valida soluzione per il proprio soggiorno. Ad esempio i villaggi nel Salento rappresentano un’ottima soluzione per tutti coloro che intendono la vacanza come un momento di svago e divertimento. Tutti i villaggi turistici del Salento mettono a dispozione della loro clientela una team di animazione molto professionale. Completano il quadro dei servizi in villaggio la presenza di accesso diretto al mare, di piscine e di impianti per le attività sportive.
Salentobooking organizza le vostre vacanze nel Salento; richiede un preventivo online e saremo lieti di fornirvi qualsiasi informazione. Buone vacanze